Skip to main content
search

Puntualissima, alle 14:00 di oggi Crystal Dynamics ha diffuso le prime informazioni sul nuovo titolo della serie Tomb Raider, anticipato ieri da una inedita schermata del sito ufficiale e preceduto già settimane fa da indizi e speculazioni. 

Shadow of the Tomb Raider” si conferma il nome del nuovo videogame con protagonista l’iconica archeologa, sequel dei fortunati “A Survivor is Born” e “Rise of the Tomb Raider”! SOTTR arriverà tra sei mesi esatti, il 14 Settembre 2018, su PlayStation 4, Xbox One e Steam.



L’annuncio è accompagnato da un breve teaser trailer che potete visionare qui di seguito: a questa prima anticipazione farà seguito, il 27 Aprile, la versione integrale del video con presentazione completa del gioco.



Per l’occasione, sul sito ufficiale Tomb Raider campeggia adesso un nuovo countdown, che ci rimanda proprio al 27 Aprile, con in più l’anticipazione di “puzzle” in arrivo settimana prossima! 

Anche lo store di Square-Enix ha già inserito in listino l’appena annunciato SOTTR, che descrive come la conclusione della storia delle origini di Lara Croft.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu