Il sito GamingHeads, sulla scia dei festeggiamenti per i 20 anni della serie Tomb Raider, ha lanciato un nuovo pezzo di merchandise pensato per i fans più sfegatati della bella archeologa. La statua di Lara Croft realizzata per l’occasione è infatti alta ben 14 pollici, pari a circa 35,36 centimetri, per una scala approssimativa di 1:6.

Via arco e piccozza, ritorna la classica coppia di pistole insieme al famosissimo outfit con canotta azzurra e pantaloncini. La statua è disponibile in tre edizioni: “Standard”, “Exclusive” e “Collector”, diverse nell’estetica ma identiche nel prezzo. Parliamo infatti di ben 279.99 $ pari a circa 228 €.



Il periodo indicato per il release è Q3 2018, quindi tra i mesi di luglio e settembre. Qui di seguito trovate i link alle 3 pagine dedicate del sito GamingHeads e una carrellata di foto delle statue!

  1. Statua di Lara Croft – Standard
  2. Statua di Lara Croft – Exclusive
  3. Statua di Lara Croft – Collective

 
 


 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento