Annunciato qualche mese fa durante un evento apposito per il celebre picchiaduro, il protagonista di Final Fantasy XV Noctis Lucis Caelum arriverà come DLC (singolo o nel season pass) di Tekken 7 il 20 Marzo 2018, curiosamente tre anni dopo il rilascio di Episode Duscae, prima interazione giocabile con il principe sulle nostre console.



La data è stata svelata durante la (lunga) diretta streaming dedicata allo speciale ATR di Final Fantasy XV, con annesso trailer che potete visionare dal lettore sottostante. Tekken 7 e Final Fantasy XV sono disponibili per Playstation 4, Xbox One e PC.


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento