Skip to main content
search

La collection dei 3 film della saga, altrimenti nota come “Final Fantasy Triple Feature“, potrebbe vedere la luce il 14 Dicembre 2016. Si tratta di una data pubblicata da Amazon Italia e per il momento non confermata da Square-Enix, ma che potrebbe essere veritiera. Come già sappiamo, la Movie Collection contiene Final Fantasy: The Spirits Within (info), Advent Children: FFVII (info) e il nuovissimo Kingsglaive: FFXV (info). La novità sta nel fatto che, sino ad oggi, si era sempre parlato di un release digitale dei 3 film, per quanto arricchito da diversi contenuti speciali. Amazon inserisce invece in listino 3 Blu-Ray, pubblicandone persino la copertina (presumibilmente provvisoria) ed il prezzo: 22,22 €, con spedizione gratuita.



L’inserzione su Amazon Italia può essere visualizzata a questo indirizzo, ed è già possibile pre-ordinare la collection in modo da bloccarne il prezzo.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu