Skip to main content
search

Ancora novità dal live streaming celebrativo del trentesimo anniversario Final Fantasy! Dopo la conferma sul periodo di release di Episode Prompto, si passa a parlare di Regalia, fedele compagna di avventura di Noctis e dei suoi amici. 

Tabata ce ne aveva parlato ad inizio Febbraio, anticipandoci che avrebbe richiesto un enorme lavoro di debugging… ma a quanto pare l’ostacolo è stato superato dal team più in fretta del previsto: la modalità fuoristrada di Regalia sarà parte dell’aggiornamento gratuito di FFXV che arriverà nel corso di questo mese! 



Grazie a questo nuovo boost di Regalia potremo scorrazzare in lungo e in largo per le terre di Eos, senza più essere vincolati a strade e viottoli.

Non sappiamo ancora se la modifica verrà applicata automaticamente alla vettura oppure se dovremo prima recuperare degli specifici componenti, magari completando nuove apposite quest. Anche in questo caso, probabilmente ci sarà svelato qualcosa in più nel corso dell’imminente E3. 

Sempre nel mese di Giugno arriverà un nuovo DLC contenente il giapponesissimo copricapoCup Noodle” per Noctis, emblema della collaborazione commerciale stretta con Square e che ha trovato ampio spazio nel gioco, con una specifica missione dedicata proprio al piatto preferito di Gladio. Non sappiamo se il DLC sarà riservato al solo Giappone, o se ne è previsto anche il release occidentale. 



Restate sintonizzati sul Diary per tutti gli aggiornamenti! 😉 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu