Skip to main content
search

Il countdown di cui abbiamo parlato ieri è giunto al termine ed ecco la sorpresa: i Moguri appariranno in Final Fantasy XV come oggetto portafortuna! Il pupazzo di pezza nell’auto di Cindy rientra proprio in questa categoria: si dice che possederne uno dia una mano anche nelle situazioni più difficoltose; ci sarà un fondo di verità? Seguendo inoltre su Twitter gli account ufficiali @FFXVEN e @FFXVJP si sbloccheranno man mano dei piccoli regali a tema Moguri, e l’ultimo è già etichettato come “Moogle Movie“.



 Aggiornamento: i regali legati alla “raccolta moguri” saranno sia premi digitali, sia dei premi fisici. Per questi ultimi, una volta raggiunta la soglia prevista, sarà organizzata una lotteria su Twitter tra tutti i followers degli account ufficiali, e i vincitori riceveranno il premio direttamente a casa propria. Speriamo che questa iniziativa non sia (come accade di solito) limitata soltanto ad alcune regioni, ma venga estesa a tutti i Paesi. Frattanto, Square-Enix ha pubblicato, in regalo per tutti, 7 icone a tema moguri.


FFXV - Icona Moguri #1FFXV - Icona Moguri #2FFXV - Icona Moguri #3FFXV - Icona Moguri #4FFXV - Icona Moguri #5FFXV - Icona Moguri #6FFXV - Icona Moguri #7

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu