Skip to main content
search

E’ iniziato il panel del PAX East dedicato a Final Fantasy XV e NieR: Automata, e sono emerse già le prime novità. Square-Enix ha diffuso infatti il trailer di Episode Gladio, primo DLC dedicato agli alleati di Noctis. Eccolo disponibile, con sottotitoli in italiano!



Gladio non riesce a sopportare di essere stato sconfitto da Ravus in una sola mossa (nel corso del Capitolo 5 di Final Fantasy XV) e non aver protetto adeguatamente Noctis. Chiede quindi l’aiuto di Cor Leonis per allenarsi e aumentare la propria forza, affrontando una delle sfide più temibili, la Prova di Gilgamesh.

L’Episodio di Gladio arriverà il 28 Marzo al prezzo di 4.99€, mentre è gratuito per gli acquirenti del Season Pass di Final Fantasy XV. Al suo interno troveremo anche un teaser trailer del successivo Episodio, quello di Prompto.


no images were found

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu