A poco meno di un mese dall’arrivo nelle sale, il film Tomb Raider inizia a svelare la sua colonna sonora! Dopo il remix ad hoc dello storico brano “Survivor” delle Destiny’s Child, oggi è la volta della più adrenalinica “Run for your life“, composta da Kristine Meredith Flaherty, in arte “K.Flay“. 

“Ho scritto Run for your life in una stanza d’hotel a Johnson City, Tennessee, poche ore prima del mio spettacolo in programma quella sera. Credo che la frenetica energia del mio tour abbia in qualche modo trovato posto dentro questo brano. E’ stata una nuova sfida per me, scrivere una canzone da una prospettiva così distante dalla mia, provare a catturare lo spirito e l’energia di un film che non avevo ancora visto per intero (adesso naturalmente l’ho visto, e posso dire che è spettacolare)”

Ecco il brano, a voi i commenti!



Il film Tomb Raider, con protagonista il premio oscar Alicia Vikander, è atteso nelle sale italiane il 15 Marzo, un giorno in anticipo rispetto alla generica uscita occidentale fissata per il 16.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento