Skip to main content
search

Manca davvero poco all’uscita ufficiale di Kingdom Hearts III in Italia, e se è vero che le ultime ore di attesa sono le più difficili per chi aspetta questo titolo da tanto tempo… abbiamo pensato di rendere più lieto questo fine settimana proponendovi un live streaming in anteprima in nostra compagnia!

Premettiamo subito che la live non conterrà nessuno spoiler di trama e non sarà mostrata nessuna cutscene o filmato, nemmeno le piccole sequenze legate ai mondi di gioco. Solo puro gameplay, esplorazione e battaglie all’interno di un mondo che è già stato ampiamente pubblicizzato sin dai primissimi trailer di gioco.

Appuntamento alle ore 18:00 di oggi sul nostro canale YouTube o direttamente all’interno di questo articolo (il video sarà inserito qualche minuto prima dell’avvio), per seguire e commentare insieme questo primo tuffo nell’universo di Kingdom Hearts III!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu