Il tradizionale appuntamento toscano per il mondo dei videogames, del fumetto e dell’animazione si è assicurato quest’anno la presenza di Kingdom Hearts III, terzo capitolo numerato della serie più celebre di Tetsuya Nomura. L’ultimo spezzone della serie di Xehanort (ma non, lo ricordiamo, delle avventure di Sora) è atteso in Europa il 29 Gennaio 2019, ed è da poco entrato nel vivo della sua campagna promozionale. 

Al Lucca Comics & Games, che si svolgerà dal 31 Ottobre al 4 Novembre, i visitatori potranno provare con mano il titolo avventurandosi contro il Titano di Roccia nel mondo di Hercules ed esplorando il mondo di Toy Story ed il suo gigantesco negozio di giocattoli. Si tratta della demo già mostrata al KH3 Premiere, per cui sul piano dei contenuti giocabili non ci aspettiamo grosse novità. 

Ma la presenza di KHIII non si arresta qui: gli organizzatori promettono di allestire varie attività a tema, dentro e fuori Villa Bottini, tra cui “una opportunità fotografica con un Keyblade gigante”. Maggiori dettagli in merito saranno pubblicati più avanti, stay tuned! 😉 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento