Skip to main content
search

Dopo l’approdo oltreoceano, è adesso disponibile anche sul PlayStation Store europeo il preannunciato “Kingdom Hearts VR Experience“, un contento gratuito dedicato ai possessori del visore per la realtà virtuale di casa Sony.

Si tratta di un’esperienza interattiva della durata di circa 10 minuti che, stando alla descrizione ufficiale, promette di far “rivivere la storia della serie Kingdom Hearts grazie a un nuovo tipo di video musicale”. Dalla prospettiva di Sora si potranno infatti rivivere alcuni momenti salienti della trama, circondati dai compagni d’avventura del protagonista. Non aggiungiamo altro per non rovinarvi l’esperienza!

Rivivi la storia della serie di Kingdom Hearts grazie a un nuovo tipo di video musicale disponibile per PlayStation VR. Divertiti con un’esperienza emozionante all’interno di mondi che risveglieranno molti ricordi e dove si svolgeranno scene indimenticabili tramite video mapping

Kingdom Hearts VR Experience è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e ha un peso di 3,25 GB.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu