Skip to main content
search

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è un Action RPG per smartphone annunciato quest’estate, durante il Tokyo Game Show, e fa parte dell’Universo di Final Fantasy XV, insieme ai suoi compari Justice Monsters Five (anch’esso per Android e iOS) e A King’s Tale (per PlayStation 4), oltre naturalmente al film in computer grafica Kingsglaive e all’anime Brotherhood.

Le avventure di Ray Jack, “Hero of the Holy Sword”, condividono purtroppo il fato del capostipite Final Fantasy XV e vanno incontro ad un inevitabile rinvio. Il release, inizialmente previsto entro la fine del 2016, viene infatti posticipato al 2017, in una data ancora da precisarsi. Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale di King’s Knight, con queste parole:



Il lancio di King’s Knight è stato posticipato al 2017. Ci scusiamo del rinvio con tutti i giocatori che hanno effettuato la pre-registrazione e con tutti i nostri fans. La nuova data di release sarà annunciata non appena confermata. Apprezziamo la vostra continua pazienza.

 

King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon è il remaster dell’originale “King’s Knight” pubblicato da Squaresoft nel lontano 1986, ed è un titolo molto in voga nel mondo di Eos, a cui Noctis e i suoi amici amano giocare di tanto in tanto. E’ ambientato nel Regno di Izander, dove il malvagio drago Tolfidan ha rapito la Principessa Claire di Olthea. Quattro eroi sono destinati a salvarla, e si mettono in viaggio per raggiungere la dimora dell’antagonista.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu