Gameranx ha avuto occasione di intervistare Kari Wahlgren, voce di Aranea Highwind. Aranea è uno dei personaggi più misteriosi di Final Fantasy XV, tanto che soltanto di recente ne abbiamo scoperto il volto. L’abbiamo vista degnamente in azione nel primo ATR del 2016, nel corso di un’incursione nella base imperiale di Niflheim, e sappiamo che si tratta di una dragoon al soldo dell’impero. Ma si esaurisce qui il suo ruolo?



Kari Wahlgren ha precisato di non poter fornire molte informazioni sul personaggio di Aranea, tuttavia ha speso comunque qualche parola sulla ragazza armata di lancia. Aranea è una mercenaria assoldata dall’impero di Niflheim; tuttavia, come tutti i mercenari, la sua lealtà è sempre in discussione, e non è detto che non possa cambiare. Chissà che non possa verificarsi un avvicinamento tra la dragoon e il gruppo di Noctis…

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento