Dissidia Opera Omnia, titolo mobile ispirato alla celebre saga picchiaduro spinoff di Final Fantasy, vedrà un rilascio sugli store occidentali per il mese di Gennaio 2018. Il titolo, uscito a Febbraio 2017 in Giappone, incorpora meccaniche RPG mescolate a quelle del beat’em up.



 

Il titolo continua l’avventura di Dissidia sui dispositivi mobili, dove i giocatori possono scegliere tra una pletora di personaggi buoni o cattivi della saga ed equipaggiarli con una varietà di armi. Opera Omnia può vantare anche una storia in espansione ed un combattimento a turni strategico. Il gioco possiede anche una modalità multiplayer, per cui si potrà fare squadra con altri giocatori per sconfiggere potenti nemici e ricavarne le ricompense.



DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA arriverà entro la fine del mese di Gennaio su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

 


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento