Il sito ufficiale di Final Fantasy XV si è aggiornato oggi per dare spazio alle novità su Royal Edition (PS4, Xbox One) e Windows Edition (PC), nel contempo regalandoci il changelog del prossimo aggiornamento di gioco!

La data indicata è Domenica 21 Gennaio, e tra le aggiunte spicca l’allenamento con Aranea, la possibilità di attendere nei Rifugi, nuovi oggetti ottenibili da Alessio (il mercante di Altissia alla ricerca di medaglie commemorative) e ancora dei misteriosi “nuovi filmati di gioco“. Si tratterà delle nuove sequenze di trama intraviste nel trailer d’annuncio di FFXV: Royal Edition? Oppure di scene inedite ancora differenti?



Facciamo tuttavia notare che potrebbe trattarsi di un errore, visto che in precedenti annunci la durata del Festival degli Assassini era stata assicurata fino al 31 Gennaio. E’ inoltre piuttosto insolito collocare un aggiornamento nella giornata di Domenica. 

Non ci resta che attendere info da Square per saperne di più!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento