Skip to main content
search

Per festeggiare l’imminente uscita del nuovo film Tomb Raider, atteso nelle sale italiane a partire dal 15 marzo, la storica Lara Croft sbarca su Final Fantasy Brave Exvius

La celebre esploratrice prenderà parte a questa collaborazione speciale per un periodo di tempo limitato, dal 9 al 22 marzo, nel suo look “classico” sfoggiato in Lara Croft and the Temple of Osiris. Per ottenere il personaggio di Lara, bisognerà completare il primo livello dell’evento o ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle ottime ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis. 



Grazie a questo nuovo evento, sarà possibile affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre gli stessi personaggi di Final Fantasy Brave Exvius verranno rimodellati basandosi sui personaggi del gioco mobile di Lara Croft, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe (disponibili solo per un periodo limitato e ottenibili tramite le evocazioni).

Negli stessi giorni dell’evento sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco: a partire da oggi, 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe (Final Fantasy XII) al livello massimo di 5 stelle tramite il tutorial, Lightning (Final Fantasy XIII) a 5 stelle come ricompensa per la Rookie Mission, e molto altro ancora.



Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu