Skip to main content
search

Durante il Nintendo Direct di stanotte, Square-Enix ha confermato il rilascio di vari titoli della propria serie su Nintendo Switch, tra titoli già noti e annunci a sorpresa!

  • Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition
    Annunciato durante la Playstation LineUp Tour, FFCCRE arriverà su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno ed è stata confermata una modalità multigiocatore online!
  • Final Fantasy XV Pocket Edition HD
    Già rilasciato per PS4 e Xbox One, la versione chibi di FFXVraggiunge oggi Nintendo Switch, segnando il ritorno della main series su console Nintendo… o no? Anche su Switch costerà 29.99€, scontato a 17.99€ per una settimana.
  • World of Final Fantasy Maxima
    Arriverà il 6 Novembre una versione potenziata di World of Final Fantasy, titolo già uscito su Playstation 4, Playstation Vita e PC. Questa versione conterrà alcuni contenuti esclusivi, tra cui Zack e Noctis, assenti nella versione originale (in questo articolo tutti i dettagli sulla nuova versione Maxima). WoFF Maxima arriverà anche sulle console di origine, sotto forma di DLC atto ad ampliare il gioco pre-esistente.
  • Chocobo’s Dungeon Everybuddy
    Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, rilasciato originariamente su Nintendo Wii e DS, rivedrà la luce su Switch quest’inverno. Il titolo in questione uscirà anche su Playstation 4.
  • Final Fantasy VII, IX, X|X-2, XII Zodiac Age
    Il quartetto di titoli uscito nel tempo su Playstation 4 e Steam trova la via anche su Nintendo Switch: i vari capitoli arriveranno durante il corso del 2019.

Lascia un commento

Close Menu