Skip to main content
search

Scusandomi per il pessimo gioco di parole, grazie ad una segnalazione su Twitter di Zelu_1984 siamo riusciti ad avere un’immagine dov’è possibile prendere visione (anche se alcuni nomi non sono ancora disponibili) di tutti i completi disponibili in Lightning Returns: Final Fantasy XIII! La lista fa capire chei completi base sono 53, suddivisi in 11 categorie. A questi possiamo aggiungere l’extra completo da Mi’qote, ottenibile in-game, e altri 12 completi, di cui 7 della nuova categoria Samurai (i cui completi sono disponibili separatamente nei vari continenti), e 5 riguardanti i vecchi FF. Per essere precisi si tratta del completo di Cloud, di Yuna, di Aerith, di Lightning XIII e di Lightning XIII-2. L’immagine, infine, è la seguente:

A quest’immagine bisogna aggiungere anche i primi DLC annunciati, ossia:

*The Divine World’s Saint
*The Final Liberation
*The Moogle Lover

Si tratta di tre schemi (ossia completi con armi e scudo) acquistabili separatamente al prezzo di 400 Yen (circa 3€) e insieme al prezzo di 1000 Yen (circa 7.20€)

 







 

In più, vi segnaliamo il rilascio della demo nello store giapponese, pesante 1725 MB e disponibile, ovviamente, al download dei soli possessori di un account PS Store nipponico!

 

 

Lascia un commento

Close Menu