Nonostante avessero detto che sarebbe uscito entro Novembre, ormai non ci si credeva più: invece ecco oggi spuntare Final Fantasy IV: The After Years su dispositivi iOS e Android, titolo uscito originariamente su mobile giapponese e poi riportato sotto forma di remake su WiiShop e PSP. La versione per mobile odierna si fa forte di una nuova grafica 3D, simile a quella del prequel già disponibile da tempo.
Al momento non sappiamo dirvi se il titolo è in lingua italiana (nel qual caso sarebbe la prima versione) ma dalle immagini al momento disponibili sembrerebbe proprio di no.
Il prezzo consigliato è di 14.49€ ed è possibile acquistarlo tramite Apple Store o Google Play.

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento