Skip to main content
search

Tra le miriadi di interviste rilasciate nell’ultimo periodo su Kingdom Hearts III, quella di GNN ha risposto ad alcune domande scomode che molti giocatori si sono posti dopo aver visionato gli ultimi trailer di gioco.

  • Dopo aver confermato la presenza di Aqua, i dubbi si sono concentrati sul ritorno degli altri due protagonisti di Birth By Sleep, Terra e Ventus. Sempre in maniera enigmatica, Nomura ha risposto affermando che quasi tutti i personaggi principali degli ultimi 15 anni appariranno in KH III.
  • Nomura ha inoltre assicurato i fan sottolineando che il fatto che Aqua sia caduta preda dell’oscurità non significa che non possa essere salvata. Ognuno dovrà fare del suo meglio quando il tempo giungerà.

  • Parlando dei mondi originali, Nomura compie una distinzione: ossia i mondi visitabili e i mondi in cui, invece, non si potrà andare. Per esempio, il luogo dove Axel e Kairi parlano sarà uno tra quelli non visitabili. Altre aree appaiono solo una volta nel gioco, aumentando quindi la totalità del territorio visibile.
  • Le sette principesse del cuore erano un elemento chiave dei precedenti titoli. L’ultimo trailer non chiarisce il sesso dei nuovi sette cuori ma Nomura ha confermato che, dopo averci riflettuto su, non ci saranno uomini tra di essi.

Kingdom Hearts III verrà rilasciato il 29 Gennaio 2019 su Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Close Menu