Tetsuya Nomura, direttore del futuro Final Fantasy XV e del futurissimo Kingdom Hearts III ha annunciato che non mostrerà “nulla di nuovo” sul venturo capitolo del GDR più conosciuto al mondo. Nomura sarà però presente alla conferenza di Sony, la Sony Computer Entertainment’s Conversations With Creators dove parlerà del gioco e forse anche di altro… che la nuova collection di Kingdom Hearts sia alle porte?

Dall’E3 ho finalmente il privilegio di parlare di Final Fantasy XV per la prima volta da un po’. Non ci saranno nuove informazioni al Tokyo Game Show. Mi spiace, ma si potrà sperimentare un assaggio di Final Fantasy XV da questi video. Ci sono molte cose che ancora non posso dire, ma per favore dategli un’occhiata.

 

Final Fantasy XV

 

“Ci sono molte cose di cui non posso ancora parlare, ma presto potrò!”: queste parole mi sembra di averle già sentite. Cosa dobbiamo aspettarci dall’eterno bambino della Square?

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento