L’ultimo numero di Famitsu svela in anteprima i dettagli relativi al cast di Lightning Returns : Final Fantasy XIII. Come è possibile ammirare dal poster promozionale che trovate in fondo, il terzo capitolo delle avventure di Lightning vedrà il ritorno di numerose vecchie conoscenze. Iniziamo subito parlando di Caius Ballad e Paddra Nsu-Yeul, l’antagonista immortale e la veggente proveniente da Pulse faranno il loro ritorno anche in questo episodio finale dopo il loro debutto in FFXIII-2- Ma i due non saranno soli! Come già sappiamo anche Noel Kreiss e Snow Villiers torneranno alla riscossa, questa volta come rivali della bella Lightning.

Noel al termine di FFXIII-2 è sopraffatto dai sensi di colpa per aver lasciato che il mondo venisse distrutto, mentre Snow è tornato nuovamente ad essere un l’Cie. e ciò gli impedirà di ricongiungersi all’amata Serah

Sappiamo poi del ritorno di Oerba Yun Fang a capo della gang di ricercatori Monoculus, che incontreremo per la prima volta nelle Dead Dunes. La sua amica e compagna di avventure Oerba Dia Vanille – nell’immagine il suo volto è ricoperto da un velo – verrà invece rintracciata nei borghi di Luxerion. Hope Estheim assisterà Lightning direttamente dalla grande Arca che sovrasta Nova Chrysalia: sembra che sia stata la stessa divinità Bhunivelze ad averlo ringiovanito. Sazh Katzroy, infine, è in pensiero per il figlio Dajh caduto in un sonno senza fine, e ritroveremo entrambi nelle Wildlands. In due delle scan a fondo pagina, precisamente quelle ritraenti i combattimenti “Lightning versus Noel” e “Lightning versus Snow”, possiamo ammirare due nuovi costumi per la nostra beniamina. Dulcis in fundo, da notare i misteriosi segni che ricoprono il volto di Snow: sarà stato il Chaos ad alterare il suo aspetto? Salvare l’anima degli uomini prima della fine del mondo è lo scopo di Lightning: scopriremo i risvolti della missione il 14 Febbraio 2014 sia su Playstation 3 che su Xbox 360!

 



 

Lascia un commento