La rotazione settimanale delle cacce a tempo continua, ed ogni tanto Final Fantasy XV ci mostra una caccia differente dalle precedenti: in questo caso ci porterà ad affrontare un mostro totalmente nuovo, l’Aspidochelone. Il mostro si trova vicino il parcheggio sulla riva del Madein. Le regole sono sempre le stesse, e questa volta la consegna sarà di abbattere 25 pachidermi nel minor tempo possibile.


Luogo dove inizia la caccia, vicino al fiume Maiden

Debolezze, resistenze e HP del nemico. Debole a daghe e armi d’artiglieria, dimezza gelo e sacro.


Oltre a ciò, durante l’ATR svoltosi oggi il team ha annunciato che l’update che aggiunge la Regalia off-road (denominata Type-D) uscirà il 26 Giugno, mentre il DLC Episode Prompto il giorno seguente.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento