Le venti pagine spoileristiche di Lightning Returns sono già fuori da un giorno, e pian piano dei traduttori si stanno affannando per far sì che sia comprensibile anche da noi occidentali. Ecco altre quattro notizie estrapolate!



* Non ci sarà nessun DLC relativo alla storia, anche se forse ce ne saranno alcuni relativi ai vestiti.

* Ci sarà un dungeon pieno di Ultimi (i mostri fortissimi che appaiono quando i simili della propria razza vengono distrutti), e sarà accessibile anche ad inizio gioco, nonostante sia praticamente impossibile finirlo a basso livello. Gli Ultimi in questo dungeon non stermineranno le specie fuori dal dungeon, quindi il finire prima questo dungeon non renderà più semplice il mondo esterno.

* Nei precedenti titoli, ogni arma aveva un limite di forza. Ma in LR, ogni arma o scudo può essere “ultimate” a causa delle statistiche totalmente modificabili, così i giocatori possono rendere la loro arma preferita invincibile, per potersi così tenere “l’apparenza” preferita e potenziare quella. Sarà possibile rendere qualunque arma anche più forte delle armi acquistate a fine gioco!

* Sembra che Lightning non abbia limiti sul quanto forte possa diventare.

Attendiamo la traduzione di nuove informazioni dalle pagine di Famitsu

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento