Skip to main content
search

Nel video-messaggio in cui ha annunciato la nuova data di release di Final Fantasy XV, Tabata ha promesso che sarebbe arrivato presto un video gameplay di 30 minuti basato sulla versione “master” del gioco. Si tratta di una versione praticamente completa e pronta per essere messa in commercio, ma che secondo Tabata e il suo team non ha ancora raggiunto il livello qualitativo sperato (da qui lo slittamento del release al 29 Novembre 2016). Pochi minuti fa è apparso in rete un video di ben 53 minuti: il filmato si concentra sul gameplay ma mostra anche alcune sequenze animate probabilmente tratte dall’inizio del gioco e una serie di novità come outfit alternativi, nuovi mostri, missioni secondarie, equipaggiamenti, il Chocobo Racing, il sistema di abilità e di sintesi magica. E’ quindi sicuramente fonte di grossi spoiler, guardatelo a vostro rischio e pericolo! 😉



Frattanto Square-Enix ha pubblicato il trailer del quarto episodio di Brotherhood Final Fantasy XV. La puntata integrale, dal titolo “Bitterweet memories” sarà dedicata al giovane Ignis e verrà pubblicata domani 17 Agosto alle 17:00 italiane.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu