Square-Enix ci ha presentato ieri alcuni nuovi personaggi di Kingsglaive: Final Fantasy XV, pellicola cinematografica facente parte dell’universo di FFXV che tra meno di due settimane sarà proiettata in anteprima nei cinema giapponesi (manca invece una data analoga per l’Occidente). Oggi, grazie anche alle prime indiscrezioni provenienti dalla stampa giapponese, abbiamo a disposizione qualche informazione in più.


Nyx Ulric

Nyx è uno dei protagonisti di Kingsglaive. Da ragazzino Re Regis (padre di Noctis) gli ha salvato la vita, e Nyx prova un profondo senso di riconoscenza nei suoi confronti. E’ un combattente molto abile, con una forte affinità alla magia della famiglia reale.


Lunafreya Nox Fleuret

Lunafreya – o più semplicemente Luna – è l’Oracolo in grado di conferire con le divinità di Eos (mondo di FFXV). il suo compito è purificare l’energia del mondo. Le sono estremamente cari i suoi ricordi d’infanzia trascorsi con Noctis. Luna avrebbe dovuto incontrare Noctis ad Altissia, in occasione del matrimonio programmato dalle loro famiglie, ma riuscirà invece a farsi strada sino alla capitale dell’impero, Insomnia, per stringere un accordo con il Re di Lucis.


Drautos

Drautos è il comandante del gruppo, molto esigente con tutti ma prima ancora con sé stesso. Ha raggiunto la sua posizione lavorando faticosamente ed è una sorta di maestro di combattimento per Nyx.


Libertus Ostium

Libertus è il migliore amico di Nyx, e proviene dalla sua stessa città natale. E’ allegro e pieno di vita, ma ha anche un alto senso del dovere e delle proprie responsabilità. Talvolta però riesce ad essere piuttosto cocciuto ed emotivo.


Luche Lazarus

Luche si considera “il leader di Kingsglaive”, l’armata del Re. E’ estremamente intelligente, e grazie a questa sua dote è riuscito a conquistare la fiducia dei più alti in rango.


Crowe Altius

Crowe è un’agente d’élite ed è in grado di utilizzare magie avanzate. Ha perso entrambi i genitori, e considera Kingsglaive come la sua vera famiglia.


Nella Galleria del Rinoa’s Diary dedicata a Kingsglaive trovate tutte le immagini in alta definizione sinora rilasciate, e non dimenticate di dare un’occhiata ai passati articoli su Final Fantasy XV per tutte le info a riguardo 😉

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento