Square-Enix ha pubblicato la versione italiana del primo – e al momento unico – trailer di “I am Setsuna“, titolo atteso in Europa il 19 luglio su console PlayStation 4 e sulla piattaforma Steam. Nonostante il trailer sia stato sottotitolato in italiano, però, al momento le uniche lingue confermate restano il giapponese e l’inglese.



Il titolo di debutto del nuovo studio Tokyo RPG Factory narra la tragica storia di Setsuna e del suo viaggio verso una terra lontana dove si terrà la cerimonia sacrificale che le permetterà di salvare il suo popolo. Il nuovo trailer svela la grafica e il design del gioco, le musiche, la storia, e mostra più nel dettaglio il sistema di combattimento ispirato allo storico Chrono Trigger.

Il prezzo fissato per “I am Setsuna” è di 39.99€, sia su Steam che su PS4. E’ possibile inoltre preordinare la versione Steam per ricevere in omaggio un esclusivo brano del compositore Tomoki Miyoshi, dal titolo “The Warmth of Hope” (Il calore della speranza).


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento