L’utente LeonBlade di mognetcentral.com ha tradotto in inglese le ultime scan di Famitsu dedicate a Final Fantasy XV, ma anche alcuni menu, di battaglia e non, mostrati nel corso del dell’Active Time Report di Venerdì scorso. Di seguito le scan e la traduzione in italiano!

 

Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Avviare la missione per sconfiggere il Behemoth
“Corre voce che il Behemoth si aggiri da queste parti”
Evita la foresta! “Smoke Eye” è su tutte le furie. Ricompensa di 25.000 Gil per chi riuscirà a sconfiggerlo.
Gladio (Gladiolus) scova delle informazioni che parlano di un “Behemoth con un corno spezzato”. Il party decide di eliminarlo, probabilmente per la grossa ricompensa offerta. Il poster recita “Smoke Eye”, che parrebbe essere il suo nome. Missioni come questa si presenteranno normalmente nel corso del viaggio.

Esplora la foresta e trova la belva
Noct, aspetta!
La Bestia di Duscae – Cerca il Behemoth nella foresta dalla nebbia sottile. Esamina le tracce per scovare il suo habitat (1/3)
Nel corso d questa missione, “La bestia di Duscae”, dovremo individuare l’habitat del Behemoth. Bisognerà andare alla ricerca di tracce del Behemoth ed ascoltare i dialoghi degli altri membri del party durante il cammino. Quando ti avvicinerai alla preda, non dimenticare di controllare gli equipaggiamenti e prepararti alla battaglia che ti aspetta!

 

Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Menu di Battaglia
Oggetti
Equipaggia Arma
Equipaggiamento Party
???

 

Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Rank 10, Blood Sword
Sword Drain – Assorbe HP sferrando un attacco
Abilità di Supporto – Attacco Recupera MP ++ – Recupero Automatico +
Scarso potere d’attacco, Il recupero di HP ed MP la rende un’ottima spada.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento