Come abbiamo già segnalato [sulla nostra] [pagina Facebook], la rivista nipponica vJump ha dedicato un articolo a Final Fantasy XV, di cui è recentemente apparsa in rete una prima foto in anteprima. La parte superiore della scan mette in risalto le armi di Noctis e dei suoi compagni, dalla spada agli incantesimi di fuoco, mentre la porzione inferiore della pagina ci mostra un inedito personaggio femminile. A giudicare dal suo aspetto sembrerebbe trattarsi di un meccanico o di un pilota, e le prime indiscrezioni (ancora tutte da confermare) vogliono che il suo nome o soprannome sia Cid, che per la prima volta nei 27 anni della saga Final Fantasy sarebbe quindi rappresentato da una ragazza. Per finire, subito sulla destra Noctis affronta un gigantesco mostro di pietra: si tratterà di Titan o di un mostro comune appartenente alla razza dei colossi?

 

Final Fantasy XV

 

Probabilmente ne sapremo di più nel corso del Jump Festa 2015 in scena il 20 e 21 Dicembre, nel quale ci aspettiamo interessanti novità sul quindicesimo capitolo della saga. Restate sintonizzati sul Diary e sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità dal mondo Square-Enix! 😉

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento