Questa settimana Famitsu ha intervistato Yoshinori Kitase, producer del tanto atteso Remake HD di Final Fantasy VII, conquistando qualche piccola informazione sullo sviluppo e sugli obiettivi del team.

Attualmente stiamo lavorando al battle system, con una serie di prove e correzioni. Il sistema di combattimento originale potrebbe non funzionare bene oggi, per cui stiamo lavorando duramente nell’individuare la direzione da prendere. Solitamente, quando si lavora ad un remake, si finisce con l’avvicinarsi alle caratteristiche di un Action RPG, per cui stiamo cercando di capire come realizzare un titolo nelle corde di Final Fantasy VII e allo stesso continuare a sorprendere i giocatori. Yoshinori Kitase

Ricordiamo che, stando alle ultime dichiarazioni di Nomura, nuove informazioni sul Remake saranno diffuse a partire da questo inverno.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento