Final Fantasy XV è arrivato sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo da oltre un mese, ma Square-Enix ha intenzione di realizzare un altro  “Active Time Report” in occasione dell’inizio del nuovo anno.

Gli ATR, dirette streaming condotte da Hajime Tabata e altri membri del team di sviluppo, ci hanno tenuto compagnia per più di un anno, regalandoci sempre anticipazioni, curiosità e tanto (forse troppo) materiale promozionale. Adesso che lo scoglio del release è già passato, è probabile che il director vorrà parlare dei futuri aggiornamenti in programma per Final Fantasy XV, anticipati già qualche settimana fa con la notizia di una dettagliata roadmap per il breve, medio e lungo periodo.



Non conosciamo ancora la data esatta in cui si terrà questa nuova diretta streaming, ma il suo nome – “Active Time Report New Year Special” – ci lascia intuire che, oltre agli immancabili auguri di anno nuovo, Tabata e i suoi vogliano regalarci qualche anticipazione sui DLC in programma per questo 2017. Restate sul Diary per tutti gli aggiornamenti! 😉

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento