Amazon Canada ha pubblicato nella pagina preorder di Kingdom Hearts 1.5+2.5 HD la presunta cover del gioco, che semplicemente accosta gli artwork già usati per le due collections Kingdom Hearts HD 1.5 e 2.5.

L’immagine sembra coerente con l’affermazione di Nomura, director della serie, che qualche tempo fa aveva anticipato che non sarebbe stato creato un nuovo artwork per KH 1.5+2.5, perché le illustrazioni realizzate per Kingdom Hearts 1.5, 2.5 e 2.8 hanno un significato preciso e, se lette in sequenza, simboleggiano il cammino verso Kingdom Hearts III. Dunque creare un artwork diverso avrebbe fatto smarrire questo significato.



Su Amazon Italia, invece, campeggia ancora la cover che ripropone il logo sul classico sfondo nero già usato più volte in wallpapers e illustrazioni della saga Kingdom Hearts. Quale sarà tra le due la cover ufficiale, solo Square-Enix potrà dirlo.



Kingdom Hearts 1.5+2.5 HD è atteso il 31 Marzo su PlayStation 4, e ha il merito di aver portato – insieme alla sorella “Kingdom Hearts 2.8 HD uscita da pochissimo” – l’intera saga su una sola piattaforma. KH 1.5+2.5 conterrà infatti questi titoli:
 

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMix

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (HD remastered cinematics)

KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento