In attesa della mezzanotte di oggi e dell’arrivo di Episode Ardyn, scopriamo frattanto i Trofei legati al nuovo DLC di Final Fantasy XV. Si tratta di 7 trofei in tutto, di cui 5 di bronzo, 1 d’argento e 1 d’oro. A differenza di quanto accadeva con i precedenti DLC Episodio, questa volta non abbiamo Trofei nascosti e non sembrano esserci riconoscimenti legati ad una battaglia extra-storia.

Possiamo invece trarne degli spunti (o meglio, delle conferme, trattandosi di info già diffuse in precedenti interviste o trailer) sul gameplay di gioco: leggiamo infatti che Ardyn potrà sfruttare i propri poteri per trasformare in deamon i propri avversari e invocare Ifrit. Sono invece inedite le informazioni sullo sblocco delle abilità e dei settori di Insomnia. 

Ecco la lista dei Trofei!

Salvezza decaduta

Testimonia che hai realizzato dieci rivalse ancestrali.

Fuoco alla mano

Testimonia che hai fatto intervenire Ifrit dieci volte.

Re dei daemon

Testimonia che hai daemonizzato cento nemici.

Fine di un incubo

Testimonia che hai concluso Episode Ardyn nella modalità Standard.

Tenebre all’apice

Testimonia che hai sbloccato tutte le abilità di Ardyn.

Conquista reale

Testimonia che hai conquistato tutti i settori di Insomnia.

Ritorno alle origini

Testimonia che hai ottenuto la massima valutazione in Episode Ardyn.

 

Sappiamo inoltre che Episode Ardyn è stato messo in vendita in Nuova Zelanda (dove è già scoccata la mezzanotte) al prezzo di 15.95 dollari neozelandesi che, al “cambio Square Enix” e considerando anche i precedenti prezzi di Comrades e dei DLC Episodio, dovrebbero essere equivalenti ai nostri 9.99€.
Nelle prossime ore avremo la conferma definitiva del prezzo europeo, frattanto possiamo apprezzare anche il peso del DLC, pari a 6.21 GB su console PlayStation 4. Ricordiamo infine che per giocare a Episode Ardyn bisognerà aggiornare Final Fantasy XV all’ultima versione, rilasciata proprio stamattina.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento