Skip to main content
search

Dal 28 Ottobre all’1 Novembre si terrà il Lucca Comics&Games, uno dei maggiori eventi italiani dedicati al mondo del fumetto, dell’animazione e del videogioco. Il periodo è parecchio “caldo” per Square-Enix, che si appresta a pubblicare Final Fantasy XV in tutto il mondo e a lanciare Final Fantasy Trading Card Game in Europa. Ed ecco svelato il motivo dell’eccezionale presenza di numerosi “big” Square all’evento italiano, da Hajime Tabata (director di Final Fantasy XV) a Takeshi Nozue (director di Kingsglaive: FFXV) a Akio Ofuji (director di Brotherhood: FFXV) fino ad arrivare al capo dei capi, Shinji Hashimoto.



Mr. Hashimoto, sarà presente giorno 30 Ottobre, alle ore 11:00 presso lo stand Cosmic Games (Padiglione Carducci – Stand M47) per una sessione di autografi. Vi ricordo che Cosmic Games si occupa della distribuzione in italia del gioco di carte “Final Fantasy Trading Card Game“, che sarà presentato in anteprima italiana proprio al Lucca Comics. Nell’occasione sarà anche sorteggiata una copia di Chocobo’s Crystal Hunt tra i primi 100 partecipanti all’appuntamento con Hashimoto! Il secondo appuntamento con il big boss sarà, sempre giorno 30, alle ore 17:00 all’Auditorium San Girolamo, per un botta e risposta con i fans.

Giorno 28 e 29 Ottobre invece toccherà al trio di director dell’universo di Final Fantasy XV. presso gli stand Koch Media dedicati al quindicesimo capitolo della saga.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu