Skip to main content
search

E’ appena giunta conferma che il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, sarà presente al Lucca Comics & Games 2016 in programma dal 28 Ottobre all’1 Novembre. Mr. “Tabby” presenzierà il 28 e il 29 Ottobre, e sarà in buona compagnia: insieme a lui ci saranno anche Takeshi Nozue, director del film Kingsglaive. FFXV e Akio Ofuji, director dell’anime Brotherhood: FFXV. I tre “big” di casa Square-Enix presenteranno al pubblico e alla stampa i propri lavori, e nell’occasione sarà possibile giocare in anteprima a Final Fantasy XV, un mese prima del release ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One.



Sempre al Lucca Comics & Games sarà anche possibile provare in anteprima il gioco di carte Final Fantasy Trading Card Game (di cui abbiamo parlato qualche settimana fa) che sarà poi messo in commercio in italia a partire da metà Novembre.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu