Skip to main content
search

Ricordate l’annuncio, la scorsa settimana, di Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy su Nintendo Switch e PlayStation 4? Con l’avvio del Tokyo Game Show 2018 Square Enix ha pubblicato un trailer del gioco, che ricordiamo essere atteso durante il corso di questo inverno. 

Gli appassionati del genere avranno già riconosciuto Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon, (チョコボの不思議なダンジョン 時忘れの迷宮 Chokobo no Fushigi na Danjon Toki Wasure no Meikyū), pubblicato già nel 2007 su Nintendo Wii, che adesso ritorna con una grafica e un gameplay affinati e perfezionati, con l’interessante possibilità per il nostro Chocobo di allearsi con vari personaggi, apprendere nuovi job – ispirati naturalmente alle classi Final Fantasy – e mutare di conseguenza il proprio aspetto. In più, le cutscene saranno adesso arricchite dal doppiaggio. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu