Dopo un giorno dall’uscita ufficiale del gioco nei negozi, il team di Crystal Dynamics ha rivelato ieri il primo contenuto scaricabile (DLC) per il nuovo Tomb Raider: si tratta del pacchetto “Cave & Cliffs“. Annunciato all’E3 2012, questo DLC – disponibile per la modalità multiplayer – vi consentirà di portare l’intero equipaggio dell’Endurance all’interno di tante nuove mappe, ognuna delle quali sarà disponibile indipendentemente dalla modalità di gioco che sceglierete di adottare. Tra le ambientazioni segnalate, ecco di seguito le prime tre:

 

Scavenger Caverns: traducibile come “Caverne degli Sciacalli“, questa mappa presenta un’intricata rete sotterranea di caverne usate dagli abitanti dell’isola come prigione segreta.

Cliff Shantytown: traducibile come “Baraccopoli sulla scogliera“, questa mappa presenta uno stanziamento nemico costruito a ridosso di una scogliera dell’isola e nasconde al suo interno alcune delle più pericolose trappole.

The Burning Village: traducibile come “Il villaggio in fiamme“, quest’area presenta un abbandonato villaggio giapponese pervaso dalle fiamme, un elemento ambientale da sfruttare a proprio vantaggio o da temere nelle partite in multigiocatore.

Il pacchetto di mappe “Cave & Cliffs” sarà acquistabile a partire dal 19 Marzo, inizialmente come esclusiva Xbox 360, al costo di 400 Microsoft Points.

Lascia un commento