Skip to main content
search

Manca meno di una settimana all’uscita dell’Episodio 3 (su 5) di Life is Strange 2, e come da tradizione, Dontnod e Square Enix riscaldano la folla pubblicando qualche screen promozionale ed il trailer di lancio del nuovo spezzone di gioco. Siamo nel bel mezzo delle avventure dei due fratelli, ma le tempistiche per la conclusione del loro viaggio non sono poi così brevi: dopo l’uscita di “Wastelands” giorno 9 maggio, dovremo infatti attendere il 22 agosto per l’arrivo del quarto episodio ed infine il 3 dicembre per la pubblicazione del quinto ed ultimo capitolo. 

Trailer di lancio

Screen promozionali 



Life is Strange 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam (PC). Con una soluzione analoga a quella adottata per i precedenti capitoli della serie (il capostipite Life is Strange ed il suo prequel Life is Strange: Before the Storm) è possibile acquistare separatamente l’Episodio 1 e poi le parti successive in un unico pacchetto, oppure la Stagione Completa comprensiva dei 5 Episodi. Al momento il gioco è disponibile esclusivamente in formato digitale, ma non è esclusa la pubblicazione di una edizione fisica una volta completato il rilascio di tutti gli spezzoni. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu