Skip to main content
search

Dopo l’annuncio a sorpresa di ieri, nel corso della conferenza Sony, Square-Enix ha pubblicato il trailer ufficiale di Kingdom Hearts II.8 Final Chapter Prologue. L’intro è tutta dedicata a Kingdom Hearts III, a confermare come i titoli contenuti in questa compilation siano essenziali per anticipare il terzo capitolo numerato della saga. Come già sappiamo, KH II.8 conterrà:

  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance interamente rimasterizzato in HD;
  • dei filmati (che a quanto pare saranno del tutto inediti) che riprenderanno gli eventi di Kingdom Hearts χ e racconteranno la storia dei Foretellers;
  • un episodio giocabile del tutto nuovo, nei panni di Aqua, dal titolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage. Quest’ultimo prenderà piede dopo gli eventi di Birth by Sleep, ma non è specificato esattamente in quale momento, visto che sappiamo che tra BBS e Kingdom Hearts I intercorrono circa 10 anni.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu