Skip to main content
search

Abbiamo finalmente una data (nordamericana) per Final Fantasy Type-0 HD, rivisitazione HD del piccolo capolavoro per PSP ufficialmente mai esportato al di fuori del Giappone: il gran giorno è il 17 Marzo 2015! Al momento non si conoscono ancora i dettagli della release europea, ma è probabile che questa si distaccherà di qualche giorno al massimo dalla data NA.
Inoltre, come abbiamo scritto qualche minuto fa, insieme a Type-0 HD ci sarà anche la demo di Final Fantasy XV! Ci arriva così una indiretta conferma delle console su cui sarà giocabile il quindicesimo capitolo della saga, Play Station 4 e Xbox One. Chi temeva ulteriori rinvii e slittamenti alla next (next) generation può dormire sogni tranquilli.

EDIT: E’ stata annunciata anche la data europea di FFType-0 HD, il 20 Marzo 2015! In Giappone arriverà invece giorno 19 Marzo, stranamente due giorni dopo la controparte Usa.

 

Final Fantasy Type-0 HD

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu