Continuano gli aggiornamenti rilasciati da Square-Enix per il suo ultimo capitolo Final Fantasy, che oggi raggiunge la versione 1.08. A differenza di update più consistenti (come quello di qualche giorno fa, che introduce Prospettiva Gladio), questa volta pare che l’obiettivo sia semplicemente correggere un bug di gioco.



L’update ha un peso di 574,2 MB (che per un solo fix ci sembrano comunque parecchi…), e va ad incidere su un errore che poteva manifestarsi nelle fasi finali della storia di Final Fantasy XV

Spoiler sulla storia di FFXV
se si provava ad utilizzare la magia Alter (dell’anello di Lucis) sul Sidereo Ifrit.

E’ possibile che questa versione 1.08 porti con sé una serie di altri piccoli ritocchi e migliorie minori, che non sono stati tuttavia resi pubblici da Square.

Dopo il release di Episode Gladiolus (qui trovate la nostra Guida ai Trofei), i prossimi contenuti annunciati sono Episode Prompto, atteso per Giugno, ed il Pacchetto Potenziamento Gratuito, che conterrà le Magitek Exosuit appositamente ridisegnate per ridurre l’effetto Go Go Power Rangers.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento