Square-Enix ha appena annunciato “Episode Kenny” sulla scia degli episodi sui personaggi già pubblicati o in pubblicazione nei mesi a venire.



“Episode Kenny” ci metterà nei panni di Kenny, mascotte del gioco che abbiamo apprezzato in varie locande del titolo e nel contenuto aggiuntivo temporaneo del Carnevale. Dovrà andare alla ricerca dei 13 Royal Salmon per compiere il suo obiettivo. Il prezzo del DLC sarà di circa 12.700.000€ (più tasse) e possiamo assistere ai primi scorci tramite alcune immagini pubblicate da Square-Enix!



NB: Ovviamente, il tutto è un grossissimo pesce d’aprile creato ad arte da Square-Enix! Ricordiamo che Episode Gladio è già uscito, così come le ultime patch che permettono di vedere il capitolo 13 dal punto di vista di Gladio!


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento