Hajime Tabata, sempre lui, durante la Gamescom ha rivelato a Gamestop che i fan devono aspettarsi di poter giocare a Final Fantasy XV prima del 2017.

Posso dirvi che non verrà rilasciato quest anno. Penso che potremo dirvi quando faremo l’annuncio intorno al PAX Prime, alla fine di questo mese.

Riesco a capire come le persone si sentano, dopo aver parlato un po’ coi media qui in Germania. Abbiamo capito che la gente è davvero preoccupata. Certamente, per rassicurarli una cosa che mi piacerebbe dire è la data, che noi conosciamo e per raggiungere la quale abbiamo una roadmap programmata fino al lancio, e sta andando tutto come programmato.

Quindi possiamo dire con sicurezza: non sarà il 2017. Sarà prima di allora.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento