Skip to main content
search

Durante l’Active Time Report del 10 Novembre, Tabata ha annunciato che il team avrebbe organizzato un ultimo grande ATR in prossimità del lancio mondiale di Final Fantasy XV. Sarà l’ATR definitivo, e Square-Enix ha intenzione di fare le cose in grande: la diretta streaming durerà quasi 4 ore, e sarà visualizzabile in streaming su NicoNico Live!



La diretta streaming inizierà alle 12:30 italiane (mezzogiorno e mezzo) di giorno 28 Novembre, e ci accompagnerà fino alle 16:15.

All’ATR parteciperanno le voci giapponesi di Noctis, Tatsuhisa Suzuki, e di Lunafreya, Rina Kitagawa, mentre la conduzione dell’evento spetterà a Hatsune Matushima. Saranno inoltre presenti dei componenti del team di sviluppo di Final Fantasy XV ma anche i community manager di Square-Enix. Si comincerà proiettando i 5 episodi di Brotherhood: Final Fantasy XV, seguiti da un focus sul mondo smartphone per poi passare ad una sessione di gioco con il “Mystery Disc“. Per finire, la conclusione non potrà che essere un classico countdown che ci accompagnerà al release mondiale del gioco!

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu