L’aveva promessa ed è giunta: durante il periodo del Tokyo Game Show, Square annuncia la data dell’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, tramite un trailer che mostra anche alcune scene e personaggi ricorrenti. La OST del trailer è del carissimo Nobuo Uematsu, cantata da Emiko Suzuki.



La data di uscita è quindi fissata al 31 Ottobre 2017, e sarà disponibile per chi ha comprato il season pass o chi acquisterà il contenuto a parte. Come ogni gioco online richiede l’iscrizione al servizio apposito per usufruire dell’online, Playstation Plus su Playstation 4 e Xbox Live Gold su Xbox One. Probabilmente verrà integrato di base nella Windows Edition per PC, in uscita all’inizio del 2018.


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento