E’ da oggi disponibile al download il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm, dal titolo “Il mondo nuovo“!

Per l’esattezza, gli utenti PlayStation 4 e Xbox One possono già riprendere l’avventura ai comandi di Chloe Price, mentre i giocatori PC (Steam) dovranno attendere qualche ora in più, come indicato nella tabella release:



Negli scorsi giorni Square-Enix ha inoltre diffuso una prima patch di aggiornamento del gioco, che ha introdotto il supporto a PlayStation 4 Pro, promettendo che un ulteriore update di supporto alla nuova console Xbox One X arriverà entro fine anno. 

Ad accompagnare il release dell’Episodio 2 ecco inoltre le immancabili immagini promozionali, catturate direttamente in game: 


lis-bts-ep2-01 lis-bts-ep2-02 lis-bts-ep2-03 lis-bts-ep2-04 lis-bts-ep2-05 lis-bts-ep2-06


All’interno della Galleria Immagini dedicata a Life is Strange: Before the Storm trovate tutte le immagini ufficiali diffuse sinora da Square, mentre in questo articolo è disponibile il trailer di lancio dell’Episodio 2, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento