È disponibile al download il Set Party per Comrades, espansione multiplayer di Final Fantasy XV, che permetterà al nostro avatar di indossare le maschere (o gli occhialini) già viste in svariate occasioni sul profilo Twitter del canale ufficiale di gioco. Una volta scaricato il pacchetto gratuito, gli accessori saranno subito disponibili senza nessun acquisto in game.

[PS4] [Xbox One]

 

FFXV: Comrades è disponibile dal 15 Novembre 2017 come parte di Final Fantasy XV; una versione stand alone ed un update corposo sono attesi per questa estate!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento