Skip to main content
search

Sony Music Masterworks ed Epic Japan hanno pubblicato oggi il video ufficiale di “Face my Fears“, ormai celebre theme cantato di Kingdom Hearts III nato dall’arte congiunta di Utada Hikaru e Skrillex.

Lo stesso Skrillex ha diffuso sul suo canale YouTube ufficiale il video – nella versione giapponese, che potete visionare dal lettore qui di seguito. Premettiamo che la canzone è accompagnata da una rapida carrellata di sequenze animate del gioco: queste mostrano spezzoni già svelati dai trailer ufficiali e mondi già ampiamente pubblicizzati, ma segnaliamo comunque che lo stesso può costituire spoiler per chi sinora si è tenuto completamente all’oscuro dei contenuti di gioco.

Kingdom Hearts III è adesso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One di tutto il mondo, per dare una conclusione all’intricata Saga di Xehanort.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu