Skip to main content
search

Hajime Tabata ha recentemente annunciato l’arrivo di Final Fantasy Type-0 HD su PC, attraverso la nota piattaforma Steam. Oltre a qualche informazione sulle migliorie grafiche che dobbiamo aspettarci, il director si è spinto ad anticipare la data di uscita, praticamente imminente, fissandola al 18 Agosto di quest’anno. Tra le varie aggiunte, troveremo dei più realistici “blood effects” e un boost per la velocità dei personaggi.

 

Sviluppare Type-0 per Steam ci ha dato la possibilità di realizzare a pieno la nostra visione originale del gioco e di raffinare l’esperienza di gioco esclusivamente per i giocatori PCTabata

In più, chi pre-ordinerà il gioco riceverà in regalo da Square e Valve un Master Chocobo (courier) ed un Moguri Class Zero (ward) in DOTA 2, oltre ad una esclusiva schermata di caricamento. Il prezzo è di 24.99€, con uno sconto del 10% (che lo porta a 22.49€) se si usufruirà del pre-order. Di seguito i requisiti minimi e consigliati per far girare FF Type-0 HD su computer e il nuovo trailer di annuncio!

 

Minimi:
OS: Windows 7, 8, 8.1 64bit
Processore: CPU Core i3 2.5GHz
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: GTX560Ti o AMD Radeon 7790 mp4 [H.264] DirectX: Version 11
Disco Fisso: 30 GB di spazio disponibile

Consigliati:
OS: Windows 7, 8, 8.1 64bit
Processore: CPU Core i5 2.7GHz
Memoria: 6 GB RAM
Grafica: GTX750 mp4 [H.264] DirectX: Version 11
Disco Fisso: 30 GB di spazio disponibile

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu