Skip to main content
search

Durante Gamescom 2016 il team di Crystal Dynamics ha organizzato una serie di iniziative per il ventennale della saga Tomb Raider, e tra queste la possibilità di giocare in anteprima a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4 e ai suoi contenuti aggiuntivi Legami di Sangue (Blood Ties) e Incubo di Lara (Lara’s Nightmare)! I partecipanti alla fiera hanno potuto esplorare il misterioso Maniero Croft, i suoi passaggi segreti e gli anfratti più oscuri, ed affrontare un’orda di demoniaci invasori in una situazione al confine tra sogno – o meglio, incubo – e realtà.

Il DLC Legami di Sangue è centrato tutto sull’esplorazione e la risoluzione di enigmi: dovremo raccogliere indizi e recuperare diversi oggetti chiave per proseguire nell’esplorazione del maniero, il tutto condito da un tuffo nei ricordi di una Lara bambina. Incubo di Lara introduce invece una scarica di adrenalina al tutto, perché ci costringerà a fronteggiare invasori estremamente pericolosi. Ecco il video gameplay!



ROTTR: 20 Year Celebration per PlayStation 4 ed i suoi contenuti aggiuntivi sono attesi l’11 Ottobre 2016. Legami di Sangue, Incubo di Lara, la modalità Co-Op e tutte le altre novità (fatta eccezione naturalmente per il supporto al PlayStation VR) saranno messe a disposizione gratuitamente anche degli utenti PC e Xbox One in possesso del Season Pass.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu